Fascino d’antan nella Masseria Tenuta Mosè, una fuga a due in un posto incantevole vicino al mare di Gallipoli, un casino di campagna, un tempo Villa Costa, trasformato in un relais di charme, a pochi minuti da spiagge da sogno.

Sembra di tornare indietro nel tempo tra marmi pregiati, affreschi e statue. Un giardino fantasmagorico che si perde a vista d’occhio, spazi aperti che degradano verso il vigneto di fiano pugliese, profumi di erbe aromatiche, spazi di raffinata semplicità.

È il luogo ideale per matrimoni e cerimonie non scontate, ma autenticamente emozionali.

Immersi nel verde, a bordo piscina o nella bellissima orangerie con vista giardino, il vostro momento più importante è curato nei particolari dai padroni di casa per renderlo meravigliosamente unico.

Nulla è affidato al caso, ma è il risultato di scelte sapienti e raffinate: dai pregiati tessuti dei tovagliati alle atmosfere morbide, dalla disposizione floreale all’accoglienza, ogni dettaglio risponde alla filosofia della migliore ospitalità.

E per la notte splendide suite, ognuna con una vasca piscina all’interno solo per voi e al risveglio una ricca colazione in un giardino che è un trionfo di colori e profumi.