Riconoscimenti

Standard per eccellenza dal 2017

Attività & Eventi

20
07
Lug

Il profumo del sacro: aromi e religioni

Interverranno Gabriele Toma Titolare Olfattoteca ideatore e coordinatore Cassio Scategni Epatologo, tossicologo e studioso dell’ odore del sacro Martino Cerizza Docente ...

30
09
Set

L’Odore del Sacro

Che profumo ha la fede? Quello dell’incenso, ma anche della mirra e quello legnoso dell’oud, del sandalo, della rosa, del gelsomino e dell’ambra. Lo abbiamo scoperto nel corso ...

Attività & Eventi

Bartholomé

Ospite

Séjour idyllique en ces lieux paradisiaques, charges d’histoire. Le « merveilleux » italien renon plus enchanteur encore, par la grâce du maitre de maison – ayant ajouté charme et poésie par ses réalisations somptueuses – et par l’accueil chaleureux de cette Tenuta Mosé.
Nous reviendrons avec bonheur.

Irene

Ospite

Se le azioni sono la prima tragedia della vita le parole la seconda, è dunque necessario, farsi largo tra le porte della circostante devastazione e proferire le sole parole scarne che fanno sentire che la verità sì nella Bellezza.
Sono parole superflue perché in verità la Bellezza, più vanamente e giustamente, non ha bisogno di spiegazioni.
Ma fingendo di fare un encomio alla mia inesauribile amica, dirò che in questo luogo – Tenuta Mosé – con il suo talento speciale, Luisa è riuscita a far affiorare la Bellezza dall’ oscurità, a far esaltare le sfumature del buio, a farle cangiare in colori.

Riconoscimenti

Standard per eccellenza dal 2017
  • Desert Rose Suite of the year
    2019
    Food & Travel Italy
    Guest Review Awards
    2018
    Booking.com
    The Best Pools in the word
    2017
    Travelmyth
  • Guest Review Awards
    2017
    Booking.com
Items